A Plague Tale: Requiem – svelato story trailer

A Plague Tale: Requiem – svelato story trailer

10 views
0

Manca ormai poco all’uscita di A Plague Tale: Requiem, il sequel di uno dei prodotti europei più sorprendenti della scorsa generazione. Dopo gli eventi del primo gioco i due protagonisti si mettono in viaggio alla ricerca di una cura per la misteriosa malattia che affligge uno dei due: Hugo. Nello story trailer di A Plague Tale: Requiem abbiamo il primo vero assaggio della componente narrativa, essenziale per la buona riuscita di un prodotto di questo tipo.

Dallo story trailer si può capire che A Plague Tale: Requiem cercherà di ricalcare le stesse atmosfere dark del primo capitolo, espandendo però la narrativa. Compaiono infatti molti personaggi, un contrasto con il limitato cast del primo gioco.

a plague tale requiem story triailer

Spero che il focus sulla grottesca ambientazione non scompaia da questo sequel, essendo questo il più grande punto di forza del gioco uscito su scorsa generazione. Sembra ancora presente l’elemento “cospirazione” con poteri superiori pronti a sfruttare le abilità di Hugo, cosa presente anche nell’avventura iniziale ma che ne è anche il maggior tallone di Achille. Scopriremo il mese prossimo se i creatori di A Plague Tale: Requiem hanno imparato dai propri errori e saranno in grado di regalarci una narrativa all’altezza della magnifica atmosfera.

L’articolo A Plague Tale: Requiem – svelato story trailer proviene da GameSource.

Puoi trovare giochi e key scontate qui www.instant-gaming.com

Your email address will not be published. Required fields are marked *