Bandai Namco annuncerà un nuovo gioco al TGS 2022?

Bandai Namco annuncerà un nuovo gioco al TGS 2022?

13 views
0

Manca poco all’inizio del Tokyo Game Show 2022 del prossimo 15 settembre, dove vedremo ufficialmente la presenza di colossi come Xbox, Square Enix, Capcom, Koei Tecmo e Konami. Ma a prendere parte all’evento giapponese ci sarà anche Bandai Namco, che recentemente ha fornito tutti i dettagli del suo programma.

Tokyo Game show

Secondo quanto riportano i dettagli del programma per il TGS 2022, l’azienda giapponese prevede una serie di panel e streaming organizzati in giorni differenti. Tuttavia, dalla schedule emerge un particolare piuttosto interessante previsto per l’ultimo giorno (il 18 settembre) nella fascia oraria 21:00-22:00. In quella circostanza si presume che Bandai Namco potrebbe rivelare al pubblico un nuovo gioco ancora non annunciato. Che possa trattarsi di Armored Core 6? Oppure un nuovo capitolo di Ace Combat?

Altre teorie in merito potrebbero condurre a una rimasterizzazione di Kid Icarus: Uprising per Nintendo Switch, anche se è più probabile che sia Nintendo stessa a voler annunciare il suo arrivo durante il tanto vociferato Direct di settembre. Oppure, per concludere il giro delle supposizioni, la speranza di molti risiede nell’annuncio di un nuovo DLC per Elden Ring.

Bandai Namco

L’unica certezza in questi casi è attendere pazientemente il Tokyo Game Show 2022 per scoprire cosa bolle in pentola nella fucina di Bandai Namco.

L’articolo Bandai Namco annuncerà un nuovo gioco al TGS 2022? proviene da GameSource.

Puoi trovare giochi e key scontate qui www.instant-gaming.com

Your email address will not be published. Required fields are marked *