Soul Hackers 2 – Come ottenere tutti i finali

Soul Hackers 2 – Come ottenere tutti i finali

11 views
0

Soul Hackers 2 ha nascosto la sua relazione con la serie Shin Megami Tensei, non usando il titolo completo, tuttavia rimane al suo nucleo uno spinoff del MegaTen e come tale presenta diversi finali. Come successo anche con l’originale Soul Hackers, anche il sequel ha due diversi finali da ottenere. La buona notizia è però che il metodo per vedere entrambi gli esiti dell’avventura di Ringo non è per tanto articolato come nel gioco del 1997. In questa breve guida vedremo come ottenere tutti i finali di Soul Hackers 2.

Soul Hackers 2 finali

I due finali sono decisi da delle scelte multiple del giocatore, tuttavia queste non sono distribuite nell’intero gioco ma raccolte tutte in una sola zona. Nel dungeon finale ci sarà una zona chiamata “Torre Municipale del 24esimo Distretto – Area Ossea” dove Axis comincerà a fare delle domande man mano che si aprono diversi blocchi che conducono al boss finale. Verranno mostrati tutti i personaggi affrontati nel gioco e spiegati i loro valori, con la domanda “sei d’accordo con le loro azioni?”. Rispondere anche solo 1 volta Si porterà al Bad Ending.

Soul Hackers 2 finali

Per ottenere il Good Ending bisognerà rifiutare ogni ideale. Allora ci sarà una scelta aggiuntiva durante il boss finale in cui Ringo dovrà decidere di non lasciare andare Figue, di raggiungerla. Così facendo la bossfight sarà più complessa del normale ma darà accesso al finale positivo di Soul Hackers 2.

L’articolo Soul Hackers 2 – Come ottenere tutti i finali proviene da GameSource.

Puoi trovare giochi e key scontate qui www.instant-gaming.com

Your email address will not be published. Required fields are marked *