Stray: dove trovare tutti i taccuni

Stray: dove trovare tutti i taccuni

11 views
0

I taccuini sono sparsi nei Bassifondi di Stray, gioco uscito per PC, PlayStation 5 e PlayStation 4, e il gioco ti dirà quando sei vicino ad uno facendoti vedere il simbolo degli Oltraggiosi. Il simbolo è formato da due punti sopra a un cerchio incompleto, con un pezzo mancante nella parte bassa.

Ogni volta che vedi questo simbolo, ti basterà guardarti intorno per trovare un taccuino.

Dove trovare il taccuino di Momo (1/4)

Riceverai il taccuino di Momo come parte della storia. Una volta che hai incontrato Momo, mostragli la prima Memoria, una foto della spiaggia, e ti darà il taccuino dopo la conversazione.

stray

Dove trovare il taccuino di Zbaltazar (2/4)

Il taccuino di Zbaltazar si trova in un appartamento che puoi raggiungere scalando il palazzo accanto a Guardiano.

Supera i robot che lanciano i barattoli di vernice, e continua ad arrampicarti finché non raggiungi il cartello neon degli Oltraggiosi. Togli la corrente al sistema di ventilazione a sinistra del cartello, poi arrampicati nell’apertura a fianco del cartello e lasciati cadere attraverso la ventola.

Una volta nell’appartamento, arrampicati sulla pila di scatole accanto ai ritratti sul muro, poi salta giù, facendo cadere le scatole. Spingi le scatole per farle aprire e troverai il taccuino di Zbaltazar.

Dove trovare il taccuino di Doc (3/4)

Per trovare il taccuino di Doc dovrai andare alla libreria sopra i bassifondi. Arrampicati sopra il vicolo dove i robot stanno lanciando i barattoli di vernice, poi continua verso il retro, dietro la poltrona con la TV.

Da lì, salta la fenditura e raggiungi il balconcino con il cartello blu degli Oltraggiosi, poi infilati attraverso la porta sbarrata.

Dentro, troverai un mucchio di libri. Cammina fino al retro della stanza e svolta a destra. Supera con un salto le pile di libri per trovare una camera nascosta. Gira a destra e troverai una nota che puoi tradurre. Facendo cosi, otterrai le Chiavi.

Ritorna al centro della libreria e raggiungerai un corridoio con numerose pile di libri più alte delle altre. Saltaci sopra e poi salta giù per farle cadere e rivelare la cassaforte. Ispeziona la cassaforte e usa le Chiavi per ottenere il taccuino di Doc.

STRAY

Dove trovare il taccuino di Clementine (4/4)

Il taccuino di Clementine può essere trovato nell’appartamento posto al di sopra del distributore automatico vicino a Teddy. Arrampicati sul tetto e salta attraverso la finestra con la lanterna arancione e il cerchio.

Passa sotto le porte di legno con il vetro rotto, poi gira a sinistra e passa nella prossima stanza. Salta sulla scrivania e troverai il taccuino di Clementine a sinistra.

L’articolo Stray: dove trovare tutti i taccuni proviene da GameSource.

Puoi trovare giochi e key scontate qui www.instant-gaming.com

Your email address will not be published. Required fields are marked *