Tales of Arise: ecco il trailer di lancio

Tales of Arise: ecco il trailer di lancio

2 views
0

Con un gameplay evoluto e un motore grafico nuovissimo per la serie, l’Unreal Engine, Tales of Arise fa la sua comparsa su PC, PlayStation e Xbox come ci ricorda il  trailer di lancio rilasciato nella giornata di ieri da Bandai Namco.

Come ci ricorda il nostro Salvatore nella recensione per PlayStation 5, la vicenda di Tales of Arise, riassunta nel trailer di lancio, “ruota intorno ad Alphen e a Shionne, abitanti del regno di Dahna, da secoli ormai sotto il giogo del regno di Rena. La distinzione tra i due regni, si scoprirà poi col tempo e senza entrare troppo nel dettagli, è una separazione forzata e voluta, con gli abitanti di Rena, considerati quasi superiori per diritto di nascita rispetto agli abitanti di Dahna, quasi in dovere di schiavizzare gli abitanti dell’altro regno a causa del loro ceto sociale e della loro capacità di utilizzare le arti magiche“.

Tales of Arise

La nostra recensione conferma che “Tales of Arise è una splendida avventura, da vivere a pieni polmoni dall’inizio alla fine” e dimostra come sia possibile rinnovare un franchise che sembrava ormai stantìo e privo di quel mordente che ha caratterizzato titoli pregressi, in maniera efficace ma senza rinunciare ai tratti distintivi di una serie ormai storica in ambito JRPG. Tales of Arise è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.

L’articolo Tales of Arise: ecco il trailer di lancio proviene da GameSource.

Puoi trovare giochi e key scontate qui www.instant-gaming.com

Your email address will not be published. Required fields are marked *