FIFA 22: EA Sports diventa partner della Serie A

FIFA 22: EA Sports diventa partner della Serie A

1 views
0

Bellissima notizia per tutti gli appassionati di calcio: EA Sports diventa partner ufficiale della Lega Serie A italiana di calcio a partire da FIFA 22. Stando all’accordo, il calcistico targato Electronic Arts avrà 14 squadre con licenza esclusiva e tutte le caratteristiche che rendono peculiare il calcio italiano e che ne caratterizzano i club storici.

FIFALa Serie A inoltre verrà integrata all’interno di FUT Team Of The Week, FUT Serie A Team Of The Season e verrà inserito il nuovo premio EA Sports Player Of The Month. Dice David Jackson, VP of Brand per EA Sports FIFA: “Questo è l’inizio di una nuova entusiasmante partnership con la Lega Serie A che permette ad EA SPORTS di continuare a far crescere l’amore per il calcio a livello globale. Questa collaborazione con Lega Serie A evidenzia ulteriormente il nostro impegno per il calcio italiano. Abbiamo ambizioni in Italia ora e per il futuro e accresceremo la nostra presenza in questo territorio con l’obiettivo di fornire le esperienze di gioco più autentiche e impareggiabili nel calcio”.

FIFAEA Sports inoltre è stata nominata Title Sponsor e Partner della Suoercoppa Italiana, che si chiamerà EA Sports Supercup, a partire dalla stagione 2022-23. Non finisce qui: la competizione eSports eSerie A Tim sarà giocabile esclusivamente all’interno di FIFA, a testimoniare ancora una volta l’accordo preso dalle due compagnie. Leggiamo le parole di Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A: “La collaborazione tra Lega Serie A e EA SPORTS è un’opportunità unica per fornire una maggiore visibilità ai nostri Club e ai nostri giocatori per gli anni a venire. Come abbiamo già dimostrato con la eSerie A TIM, EA SPORTS è il partner perfetto per noi: condividiamo gli stessi obiettivi e l’impegno a far progredire il gioco del calcio in tutto il mondo”.

Ricordiamo che FIFA 22 uscirà il prossimo 1 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch.

L’articolo FIFA 22: EA Sports diventa partner della Serie A proviene da GameSource.

Puoi trovare giochi e key scontate qui www.instant-gaming.com

Your email address will not be published. Required fields are marked *