Nintendo Switch, ottimi risultati nelle vendite

Nintendo Switch, ottimi risultati nelle vendite

6 views
0

I risultati finanziari più recenti di Nintendo Switch mostrano cifre importanti dal punto di vista delle vendite: nel corso dell’ultimo trimestre sono state vendute 4,45 milioni di Nintendo Switch, mentre dal punto di vista dei giochi gli ultimi tre mesi hanno registrato 45,28 milioni di copie distribuite.

Nintendo Switch arriva perciò a un complessivo di quasi 90 milioni di unità vendute in totale, valore che le permette di superare PlayStation 3 (87,4 milioni) e di puntare Nintendo Wii (oltre 101 milioni di unità). Interessante anche il risultato software, che arriva a un complessivo di 632,40 milioni di giochi. Per quanto riguarda la classifica dei titoli first-party più venduti, in cima come sempre c’è Mario Kart 8 Deluxe (37,08 milioni), seguito a ruota da Animal Crossing: New Horizons (33,89 milioni); gradino più basso del podio per Super Smash Bros. Ultimate, che tocca 24,77 milioni di copie vendute.

Nintendo SwitchNintendo ha inoltre comunicato i risultati di vendita delle maggiori uscite Nintendo dell’anno, con Super Mario 3D World + Bowser’s Fury che domina la classifica con 6,68 milioni di copie, seguito poi da New Pokémon Snap (2,07 milioni), Mario Golf: Super Rush (1,34 milioni) e Miitopia (1,04 milioni).

L’articolo Nintendo Switch, ottimi risultati nelle vendite proviene da GameSource.

Puoi trovare giochi e key scontate qui www.instant-gaming.com

Your email address will not be published. Required fields are marked *