Dead Space: il survival horror tornerà nel 2021

Dead Space: il survival horror tornerà nel 2021

4 views
0

Durante l’EA Play 2021, evento digitale tenuto da Electronic Arts per presentare le novità di prossima uscita, si è realizzato il sogno – in parte già vociferato nelle scorse settimane – dei tanti appassionati di survival horror che volevano un ritorno di questa paurosa saga spaziale: Dead Space sta per tornare, in tutto il suo terrificante e smembrabile splendore, sulle console di nuova generazione.

Sappiamo che si tratta non di un prosieguo delle avventure di Isaac, lo storico protagonista della serie, ma di un vero e proprio remake del primo, storico capitolo della trilogia originale. Dopotutto i recenti Resident Evil 2 e Resident Evil 3 Remake hanno dimostrato come operazioni di questo tipo possano mettere d’accordo sia i fan più nostalgici che i nuovi giocatori che non hanno a suo tempo avuto l’occasione di provare queste esperienze, la cui veste originale è ormai troppo data per suscitare il giusto appeal.

Dead Space

Il remake di Dead Space sarà disponibile per PC, PlayStation 5, Xbox Series X / Series S e uscirà nel 2021. Inutile dire che da fan di vecchia data quali siamo non vediamo l’ora di saperne di più.

L’articolo Dead Space: il survival horror tornerà nel 2021 proviene da GameSource.

Puoi trovare giochi e key scontate qui www.instant-gaming.com

Your email address will not be published. Required fields are marked *