UFFICIALE: Netflix include giochi nell’abbonamento

UFFICIALE: Netflix include giochi nell’abbonamento

1 views
0

Anche Netflix si aggiunge agli ormai moltissimi servizi streaming di gaming, andando a sfidare i già operativi Stadia, xCloud, Luna e chi più ne ha più ne metta. Ma andiamo a vedere i dettagli rivelati dal colosso a riguardo.

Netflix

Almeno inizialmente i giochi Netflix saranno limitatia al mercato mobile. Il CEO della compagnia, Reed Hastings, ha dichiarato che non si aspetta che l’azienda riesca a guadagnare alcun profitto dall’inserimento dei videogiochi in sé: l’intento sarebbe esclusivamente quello di migliorare l’offerta di Netflix.

NetflixI videogiochi saranno totalmente gratuiti e il Chief Product Officer Greg Peters ha poi voluto aggiungere una considerazione, ribadendo nuovamente che:
Non dobbiamo pensare a pubblicità, non dobbiamo pensare ad acquisti in-game o altri tipi di monetizzazione, non dobbiamo preoccuparci dell’acquisto dei videogiochi… abbiamo la possibilità di essere concentrati pienamente nel creare le migliori esperienze videoludiche che siamo in grado di offrire. Abbiamo scoperto che molti sviluppatori condividono questa idea e concentrano le loro energie sul realizzare un grande gameplay, senza preoccuparsi di questi altri fattori”.

Al momento non si conoscono ancora i titoli che saranno offerti nel servizio, e non è stata comunicata una vera data d’uscita ufficiale anche se i report iniziali indicavano che probabilmente inizieremo a vedere i primi titoli nel corso del 2022. In ogni caso, nel codice dell’app sono stati ritrovati anche alcuni riferimenti a PlayStation, ed è dunque possibile che sarà Sonya occuparsi della promozione del servizio.

L’articolo UFFICIALE: Netflix include giochi nell’abbonamento proviene da GameSource.

Puoi trovare giochi e key scontate qui www.instant-gaming.com

Your email address will not be published. Required fields are marked *