Fire Emblem: un remake in arrivo per Switch?

Fire Emblem: un remake in arrivo per Switch?

11 views
0

Sono passati quasi due anni precisi dal lancio su Nintendo Switch di Fire Emblem: Three Houses e i fan iniziano a chiedersi quando potrebbe palesarsi il prossimo capitolo della serie principale. A tentare di fare luce è intervenuto un noto insider, secondo il quale un nuovo episodio sarà preceduto da un remake per la console ibrida.

Fire EmblemA parlare è stato Zippo, utente che negli anni si è costruito una certa credibilità presso gli appassionati della grande N. Stando alla fonte, dopo pure il ritorno di Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light, Nintendo Switch sarebbe pronto ad accogliere un’ulteriore avventura dello stesso franchise. Stavolta si tratterebbe del rifacimento di una delle tante iterazioni del passato, ma a questo proposito, l’insider non è sicuro sulla sua identità.

Fire EmblemZippo propone quindi due ipotesi, ovvero Fire Emblem: Genealogy of the Holy War e The Binding Blade, rispettivamente il quarto e il sesto episodio della serie. Uno lanciato per NES, l’altro per Game Boy Advance, entrambi sono per ora esclusiva del territorio giapponese. Avrebbe pertanto senso, prosegue l’insider, proporre uno dei due titoli con un’estetica e una grafica al passo con i tempi per il mercato mondiale. Dopotutto si tratterebbe di una strategia già adottata proprio con Shadow Dragon and the Blade of Light.

Su una cosa Zippo è convinto, ovvero che il gioco sarebbe sostanzialmente pronto. In ogni caso, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute pinze, in quanto manca al momento di conferme ufficiali.

L’articolo Fire Emblem: un remake in arrivo per Switch? proviene da GameSource.

Puoi trovare giochi e key scontate qui www.instant-gaming.com

Your email address will not be published. Required fields are marked *