Razer Kishi: il controller supporta GamePass

Razer Kishi: il controller supporta GamePass

6 views
0

Razer Kishi è il nuovo controller universale di Razer, pensato per lo streaming di Xbox Game Pass Ultimate su iPhone, e ultimo esempio di una serie di controller vincitrice di 2 premi Best of CES nel 2020.

Razer Kishi

Con questo controller mobile, i player possono giocare ai più 100 giochi presenti su Xbox Game Pass Ultimate, in mobilità, possibilità aperta a tutti i possessori del tier Ultimate a partire da ieri e disponibile anche a utenti iOS, da browser Chrome e Edge.

Il controller Razer Kishi è inoltre dotato di certificazione MFi, funzionando quindi perfettamente con tutti i titoli iOS compatibili, compresi quelli disponibili nel servizio Apple Arcade di Apple.

Razer Kishi

Per i mobile gamer, Razer Kishi offre alcune funzionalità avanzate, garantendo precisione e controllo grazie a stick analogici cliccabili, un layout completo di pulsanti multifunzione e croce direzionale a 8 vie, oltre all’ormai garantita ergonomia, tipica dei prodotti Razer e ovviamente anche di questo Kishi, ultimo esempio di una linea dotata, fra le altre cose, anche di un nuovo design con pulsanti frontali monocromatici.

A mettere un bel fiocco sopra questo pacchetto, una sorpresa gradita, ossia 90 giorni di Xbox Game Pass Ultimate inclusi nel prezzo.

L’articolo Razer Kishi: il controller supporta GamePass proviene da GameSource.

Puoi trovare giochi e key scontate qui www.instant-gaming.com

Your email address will not be published. Required fields are marked *