Saga Frontier Remastered – Come ottenere Suzaku

Saga Frontier Remastered – Come ottenere Suzaku

86 views
0

Una delle particolarità che Square Enix ha inserito in SaGa Frontier Remastered è che durante le avventure dei vari protagonisti è possibile arruolare nel proprio team diversi personaggi secondari, non necessariamente umani. Tra questi c’è Suzaku che si incontra normalmente come boss in cima al monte Mosperiburg. Esiste però un modo per portare l’uccello di fuoco dalla nostra parte, anche se vi occorreranno vari tentativi.

Nella prima schermata del monte affrontate il nemico a forma di fatina che dovreste vedere sulla parte destra. Non importa quale nemico o gruppo di nemici si rivelerà, l’importante è che affrontiate quell’unità sulla mappa.

Saga Frontier Remastered Suzaku

Dopo aver vinto, uscite dalla zona proseguendo verso nord. NON entrate nella prima grotta, attraversate la prossima zona evitando pure i nemici e superatela entrando nella montagna. Superate anche questa zona cavernosa evitando i nemici e uscite dall’apertura in alto a sinistra.

Saga Frontier Remastered Suzaku

Vi ritroverete all’esterno in un campo innevato con tre nemici a forma di cinghiale che scorrazzano in lungo e in largo. Se avete sconfitto la fatina, c’è la possibilità che appaia un pupazzo di neve nella parte bassa di questa zona. Purtroppo non c’è alcuna certezza di trovarlo, la sua apparizione è casuale, ma è innescata sempre dalla sconfitta della fatina nella prima area.

Quindi se non vedete il pupazzo di neve tornate indietro ed eseguite la procedura da capo: sconfiggete la fatina, attraversate le aree e controllate nel campo innevato se appare il pupazzo di neve. Potrebbero volerci numerosi tentativi, quindi non demordete. Badate inoltre che il pupazzo di neve appaia nella parte bassa dell’area, dove potete vederlo nell’immagine, NON nella zona a sinistra. Se lo vedete lì lasciate perdere e riprovate.

Saga Frontier Remastered Suzaku

Quando finalmente il pupazzo di neve apparirà nella giusta posizione vi consigliamo di salvare perché vi aspetta un combattimento contro il temibile Jotnar, che vi assicuriamo vi darà filo da torcere. Se avete con voi Dr. Nusakan (disponibile nelle avventure di Blue e Riki) munito dell’incantesimo Death potreste provare a sconfiggerlo con esso, ma tenete presente che il successo non è assicurato.

Saga Frontier Remastered Suzaku

Una volta sconfitto Jotnar, uscite dal campo innevato da dove siete venuti e tornate nella grotta. Proseguite verso l’alto a destra e troverete Suzaku libero dal ghiaccio che lo imprigionava. Toccatelo e lo arruolerete nel vostro gruppo per aiutarvi nel completare l’avventura di SaGa Frontier Remastered.

L’articolo Saga Frontier Remastered – Come ottenere Suzaku proviene da GameSource.

Puoi trovare giochi e key scontate qui www.instant-gaming.com

Your email address will not be published. Required fields are marked *