Fall Guys: uscita Xbox e Switch rimandata

Fall Guys: uscita Xbox e Switch rimandata

117 views
0

Fin dalla sua uscita ad agosto 2020, Fall Guys è diventato un fenomeno in grado di macinare numeri da capogiro. Il suo successo è stato tale da solleticare l’interesse di Epic Games che, appena un paio di mesi fa, ha acquisito il team responsabile del gioco: Mediatonic.

Nonostante il grande successo, Fall Guys è ancora disponibile solo su PC e PlayStation, mentre l’uscita per Xbox e Switch era programmata per l’estate in arrivo, almeno fino ad ora.

L’annuncio è stato dato tramite un post sul blog ufficiale dello studio:

Ci siamo resi conto che la data di uscita per Switch e Xbox precedentemente prevista per l’estate 2021 non è sufficiente ad includere tutte le nuove funzionalità a cui stiamo lavorando. […]  Il rinvio darà al nostro team il tempo di aggiungere tante novità fra cui il crossplay, così che i giocatori possano essere in grado di inciampare in armonia con i propri amici, a prescindere dalla piattaforma scelta.

Insomma, i giocatori Nintendo e Microsoft dovranno pazientare ancora un pò, ma quando il gioco arriverà anche per loro, il crossplay permetterà ad ogni giocatore di rincorrere corone con chiunque, senza più confini tecnologici.

Puoi trovare giochi e key scontate qui www.instant-gaming.com

Your email address will not be published. Required fields are marked *