Gratis è Bello – Quiplash

47 views
0

QuiplashUn omaggio per tutti gli amanti dei party game è disponibile su Steam senza alcun costo: si tratta di Quiplash, titolo realizzato da Jackbox Games.

Parliamo per l’esattezza di un “same room multiplayer party game”, ovvero un titolo da giocare con il proprio gruppo di amici, senza matchmaking di alcun tipo e con il solo ausilio di smartphone, tablet e web browser come controller. I giocatori si scontrano in un singolare quiz game dove non conta la risposta giusta ma solamente la più divertente, scelta dai partecipanti e dal pubblico.

Quiplash supporta infatti fino a 10.000 spettatori votanti, che possono influenzare l’andamento delle partite pur non partecipando in veste di concorrenti. Questo rende il gioco di Jackbox Games un prodotto idoneo sia per essere giocato come semplice party game che come proposta da portare in live su Twitch o su Youtube per chi si diletta nello streaming su queste piattaforme.

Quiplash sarà gratis su Steam fino alle ore 19 del 26 aprile: per riscattarlo basta semplicemente aggiungerlo alla propria libreria tramite l’apposito tasto presente nella pagina dedicata sullo store di Valve. Da segnalare che il gioco supporta solamente la lingua inglese per quanto riguarda sia la voce che l’interfaccia, ma l’utilizzo della lingua italiana durante le partite non ne compromette l’esperienza in modo rilevante.

Your email address will not be published. Required fields are marked *