Resident Evil Village si mostra su PS4 Pro

Resident Evil Village si mostra su PS4 Pro

66 views
0

Manca solo un mese all’uscita di Resident Evil Village, l’atteso nuovo capitolo della celebre saga horror, e Capcom insieme a IGN hanno deciso di pubblicare un video di gameplay catturato direttamente da PlayStation 4 Pro.

Le uniche differenze che si notano tra questa versione e quella PlayStation 5, mostrata qualche mese fa, sono nelle texture, qui leggermente meno definite. Nel complesso comunque il titolo sempre mantenere una qualità molto elevata anche nelle console di vecchia generazione (Almeno sulla versione Pro), e questo non può che far tranquillizzare i moltissimi giocatori che ancora non sono riusciti a recuperare una console next gen.

Resident Evil Village

Non sappiamo ancora come si comporterà il titolo Capcom sulle console di casa Microsoft Xbox One, ma possiamo immaginare che la versione Xbox One sarà simile a quella vista nel video in alto. Vi ricordiamo che Village uscirà il prossimo 7 maggio su tutte le piattaforme disponibili: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia.

L’articolo Resident Evil Village si mostra su PS4 Pro proviene da GameSource.

Your email address will not be published. Required fields are marked *