Dell: annunciato il portatile da gaming G15

Dell: annunciato il portatile da gaming G15

55 views
0

Al momento sono poche le informazioni che possiamo divulgare sul nuovo portatile da gaming della serie G di Dell, il G15, ma entro fine mese potremmo saperne di più.

Nel frattempo, ecco alcune informazioni essenziali dedicate a tutti quelli di voi che magari stanno pensando all’acquisto di un portatile da gaming e il cui sguardo, magari, punta proprio su Dell, la multinazionale di Austin.

Dell G15

Il nuovo portatile da gaming Dell G15 vede, in abbinato ad un nuovo design, 4 nuove colorazioni:

  • Dark Shadow Grey
  • Spector Green
  • Phantom Grey
  • Obsidian Black

Non è certo la prima a pensare alla nostra impronta su questo pianeta, ma è comunque un piacere raccontarvi che Dell ha pensato ad una vernice a basso contenuto di composti volatili per le sue parti dipinte, mirando ad un design il più possibile rispettoso dell’ambiente.

Un’altra cosa che Dell vuole proteggere? La vista dei suoi clienti. Ecco perché il G15 è dotato di un display low-blue-light certificato TuV.

Dell G15

Ovviamente non possiamo parlarvi delle sue performance, regolabili su 3 diverse opzioni (una di esse raggiunge un TDP di 115W)  e che utilizzano un nuovo e migliorato design termico basato su tecnologia Alienware; aggiungeteci un monitor da 15.6″ che arriva fino ad una frequenza di aggiornamento massima di 360Hz e una tastiera RGB a 4 zone che supporta la completa personalizzazione delle singole zone, e vi ritroverete fra le mani un prodotto sicuramente di spicco.

Dell G15

Se, quanto noi, ne volete sapere di più su questo Dell G15, non avete che rimanere sintonizzati.

L’articolo Dell: annunciato il portatile da gaming G15 proviene da GameSource.

Your email address will not be published. Required fields are marked *